venerdì 5 aprile 2019

CARO DIARIO di Federica Concilio

Caro Diario,

si è concluso un altro percorso importante della mia vita, un percorso che mi ha fatto crescere e maturare. Ho affrontato temi che al di fuori di questo contesto probabilmente non avrei mai conosciuto, e ciò mi ha aperto gli occhi su tutto quello che ho intorno. Se penso, caro diario, alla ragazzina che ero prima, timida e che non voleva mai comparire ma rimanere sul fondo, ti posso dire che purtroppo un po' di quella ragazzina c'è ancora ma che esperienze come questa hanno contribuito a far emergere la forza e il coraggio che ho. Caro Diario, ancora una volta ti scrivo per raccontarti un po' della mia vita e per dirti quanto io sia contenta di aver intrapreso certe strade che so mi serviranno in futuro. Caro Diario, ti saluto, promettendoti che riuscirò nel mio intento di superare le mie paure ed insicurezze.
                                                                                   
                                                                                                                 A presto, Federica.



Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento

CITTADINO CONSAPEVOLE di Mario Vietri

Oggi è stato l'ultimo incontro del progetto 'Cittadini ai tempi del social' che ci ha permesso con l'aiuto della prof.Palmie...