venerdì 5 aprile 2019



IL MIO PERCORSO DI CRESCITA

Durante questo corso ho intrapreso un vero e proprio percorso di crescita che mi ha aiutato a maturare tutti pensieri che fin adesso trattenevo nella mia mente non riuscendo mai a esporre forse per paura di essere giudicata dai miei compagni o forse perchè temevo di sbagliare e perdere il filo del discorso.
Si perchè al giorno d'oggi crescere è visto da noi ragazzi come traguardo irangiungibile che senza l'aiuto dei genitori e dei professori non riusciremo mai a superare. Ho scoperto che scrivere i propri pensieri e informarsi sugli argomenti attuali, che accadono al giorno d'oggi aiuta a diventare più grande,infatti tutti gli argomenti che sono stati trattati hanno sempre avuto uno scopo che solo ora dando uno sguardo a tutti gli articoli e facendo un viaggio dentro me stessa sono riuscita a capire, questo scopo era proprio quello della crescita cercando di farci trovare la strada giusta e a superare gli ostacoli che tendiamo a volte a nascondere o mascherare per fare in modo di non farci vedere per quelli che siamo mescolandoci tra la massa ma le persone che hanno coraggio sono coloro che non hanno nulla da nascondere.


Immagine correlata


MIRIAM GUADAGNO 
  

Nessun commento:

Posta un commento

CITTADINO CONSAPEVOLE di Mario Vietri

Oggi è stato l'ultimo incontro del progetto 'Cittadini ai tempi del social' che ci ha permesso con l'aiuto della prof.Palmie...